Vertici Societari

STEFANO LADO

Presidente

Nato a Milano nel 1960, Stefano Lado ha conseguito una laurea in Giurisprudenza con indirizzo Commerciale Bancario presso l’Università di Milano.
Stefano Lado ha maturato una lunga esperienza nel mondo bancario all’interno del Gruppo Banco Desio, in cui entra nel 1988 come Amministratore. Attualmente, continua a ricoprire il ruolo di Presidente di Brianza Unione di Luigi Gavazzi e Stefano Lado S.a.p.a., azionista di riferimento del Gruppo Banco Desio, nonché di Presidente di Banca Popolare di Spoleto S.p.A., Vice Presidente di Banco di Desio e della Brianza S.p.A. e Vice Presidente di Fides S.p.A. Stefano Lado è inoltre Consigliere di ASSBANK e Consigliere e membro del Comitato di Gestione del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.
Nel luglio 2015 viene nominato Presidente di C-Global.

GIORGIO GUERRESCHI

Direttore Generale

Nasce a Mortara (PV) il 29 settembre 1964. Dal 1986 fino ad aprile 1989 ricopre il ruolo di Socio Accomandatario della Ditta "Sviluppo Software SAS di Giorgio Guerreschi & C" per la quale svolge funzioni sia operative che amministrative. Nel 1989 entra in Cedacri Ovest dove, sino al 1992, si occupa di consulenza presso i Clienti. Proseguendo la sua carriera in Cedacri Ovest come responsabile dell'avviamento dello "sportello", ricopre nel tempo incarichi di rilievo fino a ricevere la nomina di Responsabile del Sistema Informativo, ruolo che rivestirà fino al 2005. Nel gennaio 2006, a seguito della fusione tra Cedacri Nord e Cedacri Ovest, diventa Responsabile della divisione System Integration in Cedacri S.p.A.. Due anni più tardi, nel gennaio 2008, viene nominato Direttore del Pool di Sviluppo di Cedacri e Amministratore Delegato di Cedacri International. Ad agosto 2010 fa il suo ingresso in C-Global S.p.A. assumendo il ruolo, attualmente ricoperto, di Direttore Generale.