Business Process Outsourcing per la tua organizzazione

C-Global è in grado di affiancare la tua struttura nella formulazione di progetti di contenimento dei costi operativi, adottando un approccio strutturato e consulenziale.

Tramite un modello che si confronta con il mercato e si fonda su metodologie sviluppate per migliorare l’efficienza operativa e la customer experience, C-Global rappresenta un partner affidabile per la progettazione e la gestione sia di soluzioni verticali che di più complessi e articolati progetti di selezione e coordinamento del sourcing.

La varietà delle proposte offerte spazia dalla gestione del back office al servizio di Contact Center, dalla Gestione Documentale al servizio di Monetica.

In particolare, attraverso i servizi verticali di back office specialistico, C-Global compie lavorazioni complesse e di qualità, basandosi su una consolidata professionalità e sulla capacità di offrire attività a valore aggiunto grazie a solide expertise gestionali e organizzative. Altro servizio fondamentale è il Contact Center, pensato come evoluzione del call center, che integra processi di comunicazione e sistemi informativi avanzati per ottimizzare le relazioni con i clienti.
Con il servizio di Gestione Documentale, invece, C-Global si occupa di tutto il processo di trattamento del materiale ricevuto, dall’acquisizione iniziale, alla gestione, al controllo, alla distribuzione, fino alla conservazione cartacea ed elettronica. Infine C-Global offre anche il servizio di Monetica dedicato alla gestione completa di ATM e POS, dal noleggio, alla manutenzione, dal monitoraggio, all’elaborazione dei dati.

Cassa di Risparmio di Asti

Cassa di Risparmio di Asti

Guarda come C-Global è stata utile a CR Asti.

IN EVIDENZA

Case study

Guarda i progetti di successo del Gruppo Cedacri

Intervista a

Mirco Bighin Direttore Operations C-Global

Focus Soluzione

I servizi di Contact Center, un’offerta integrata per la gestione delle relazioni con i clienti