C-Global dispone di un’offerta di servizi integrata per la gestione delle relazioni con i clienti, finalizzata all’erogazione di tutte le attività necessarie al governo dell’intero ciclo di vita del rapporto cliente-azienda, definito in relazione agli obiettivi di business. L’elemento distintivo dell’offerta C-Global in ambito Contact Center è la modularità, resa possibile dalla perfetta interazione tra risorse umane e sistemi informativi, con un servizio operativo in grado di gestire contatti telefonici, web, chat, mail e fax. L’offerta C-Global si distingue per una bassa rotazione di personale che assume un ruolo dedicato ed esperto, molteplicità di clienti gestiti e, di conseguenza, ampia esperienza maturata e livelli di servizio concordati contrattualmente. Il servizio viene erogato dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00, e in tutti i giorni di apertura della Borsa (con orario 8.00-18.00), anche se con cadenza festiva per le banche.
C-Global è in grado di offrire servizi di Help Desk a supporto della rete di vendita sia per il settore bancario sia per il mercato industriale. L’Help Desk è uno strumento fondamentale per controllare sistematicamente l’operatività e coordinare tutte le azioni effettuate sull’apparato sia di ordinaria che straordinaria manutenzione. Gli elementi distintivi dell’offerta Help Desk di C-Global sono:
Caratterizzato da un’offerta totalmente personalizzabile in termini di localizzazione geografica, orario di funzionalità e logiche di workflow management, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00.
L’offerta integrata di servizi di Contact Center inbound di C-Global si caratterizza per una gestione evoluta del processo di relazione con il cliente, finalizzato alla creazione di un punto unico di contatto che utilizza tutti i più moderni canali di comunicazione a supporto degli utenti (Chat e Mobile Contact Center, Video chat Contact Center, Co-browsing, ecc.). C-Global si propone come interlocutore unico per le fasi di progettazione, realizzazione e gestione delle seguenti attività:
Un processo efficace di gestione della relazione con i clienti richiede un contatto costante da parte dell’azienda e iniziative preventive o correttive in funzione del business aziendale. C-Global può supportare le imprese nelle attività outbound, con una molteplicità di servizi: